Avete voglia di assaggiare dei cocktail più complessi? Questo articolo li passa in rassegna!
Zombie
Questo drink dall’alto contenuto alcolico fu inventato da Donn Beach e prevede l’utilizzo di tre diversi tipi di rum, Pernod, Falernum e Don’s Mix. Lo Zombie non è un cocktail per tutti ma ha un sapore davvero sensazionale che mescola tutte le spezie dei diversi rum ed è una festa per il palato grazie anche alla presenza del lime.
Mimosa
Il Mimosa è il drink perfetto per ogni aperitivo, leggero e delicato è adatto a tutti. Chiunque può prepararlo facilmente a casa poiché non servono altro che un po’ di champagne o spumante mescolato a succo d’arancia fresco. Evitate di utilizzare succhi pronti poiché rovinano completamente il drink! Serve una spremuta fresca. La dose raccomandata è di una parte di vino per due di arancia.
Margarita
Il Margarita continua a essere uno dei drink più amati del pianeta. Per prepararlo bastano tequila, triple sec, succo di lime e ghiaccio. Il suo gusto fresco e tropicale è perfetto per le calde giornate estive. Non è necessario aggiungere zucchero poiché il triple sec, che lo compone, è un liquore molto dolce. Preparatelo per amici e familiari per rendere ancora più speciali i vostri pranzi!